top of page
  • Immagine del redattoreGaia Lainati

MI PRESENTO


Mi chiamo Gaia Lainati e sono un’osteopata.

Ho conseguito il diploma in osteopatia nel Novembre del 2020 presso “Osteolab Academy” a Lissone (MB). Durante il mio percorso ho avuto la possibilità di seguire altri corsi di Massaggio Base, Massaggio Sportivo/Decontratturante, Massaggio Linfodrenante, Kinesio-taping, Cupping Therapy e tutt’ora sto frequentando l’ultimo anno di corso in MCB (Massaggiatore e Capo Bagnino degli Stabilimenti Idroterapici).



Amo lo sport, ma sono particolarmente affezionata alla danza, mia grande passione da quando avevo solo 4 anni!


Sono una persona motivata e positiva, mi piace seguire i miei pazienti con il sorriso e con tutta l’empatia a disposizione. Ritengo molto importante visualizzare ogni persona a 360°, senza focalizzarsi solamente verso la problematica per la quale si è presentata a me, per questo la mia formazione e il mio aggiornamento sono sempre costanti, per poter avere più metodi a disposizione per arrivare all’obbiettivo desiderato. L’osteopatia, infatti, non agisce solo in caso di malessere, ma è un ottimo alleato per la prevenzione, il potenziamento e il mantenimento.

Siamo tutti diversi, per questo i miei programmi sono sempre personalizzati.


Collaboro con altri professionisti del settore, tra cui personal trainer, posturologi, infermieri e fisioterapisti, per poterti consigliare al meglio la strada da intraprendere.


Il mio scopo, tramite i miei social e tramite questo blog, è quello di dare dei consigli o degli spunti di riflessione su quello che è il mio lavoro e su come approcciarsi alla risoluzione delle problematiche più comuni, che tu stia già affrontando un percorso con me o no.

Arriveranno a breve tantissimi contenuti, resta connesso!


Buona Osteogiornata,


Gaia

33 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page