Come Funziona?
Il benessere arriva a casa tua
Tutti i trattamenti verranno svolti comodamente dove desideri tu. Ci penso io a portare l’occorrente per la nostra seduta.
Leggi qui sotto come procedere per prenotare un trattamento insieme a me e iniziare il tuo percorso di benessere.
La seduta presso il tuo domicilio:

Dopo un primo momento conoscitivo, approfondiremo insieme la tua anamnesi ricercando il motivo del consulto, come si è verificata l’insorgenza di eventuali disturbi e la tipologia di dolore. Valuteremo anche gli esiti di visite specialistiche o esami di diagnostica per immagini come RX, TAC e RMN.
Passeremo poi all’esame obiettivo che consiste in una serie di test visivi, neurologici, ortopedici e osteopatici per valutare la postura ed eventuali disfunzioni.
Questa è la fase più importante poiché spesso i sintomi sono solo dei campanelli d’allarme che segnalano uno squilibrio, ma il problema potrebbe trovarsi in un distretto diverso.
Per esempio sintomi come nausea o vertigini potrebbero essere causati da problemi di mobilità delle vertebre cervicali, delle scapole o del diaframma.
Una volta completata la fase di valutazione siamo pronti per il trattamento! Questo è il momento di stendersi sul lettino ed iniziare il percorso verso il tuo benessere.